Contratti di locazione di casa in Bologna (nella parrocchia di San Procolo) al curato Domenico Maria Maccagni

Supporto
cartaceo
Legatura
carte sciolte in fascicolo di carta bianca
Consistenza
[3] carte
Misure
315x215 mm
[Raccolta di opere riguardanti Bologna … Appendice II], ms., n. 8547
Tre prestampati con integrazioni manoscritte. Il primo (Tipografia Camerale Sassi) è datato 25 febbraio 1835 ed è relativo alla locazione da parte dell'arciprete Gaetano Casali di un appartamento nella parrocchia di San Procolo (via Savenella n. 588) al curato Domenico Maccagni; il secondo (Tipografia Bortolotti all'insegna del Sole dai Celestini) è datato 15 gennaio 1836 ed è relativo alla locazione da parte di Biagio Crivelli di un appartamento nella parrocchia di San Procolo (Borgo Ballotte n. 638, oggi via Solferino) ai soci curato Domenico Maria Maccagni e Caterina Pasqua; il terzo (Tipografia alla Colomba) è datato 2 febbraio 1838 ed è relativo alla locazione da parte del principe Baciocchi di un appartamento nella parrocchia di San Procolo (Borgo Ballotte n. 639, oggi via Solferino) a don Domenico Maccagni.
Collocazione precedente